UNA VITTORIA CHE VALE UN PASS PER LA FINALE DI EUROPA LEAGUE!

La corsa verso la ripresa della Juventus in Europa League!  

La partita tra Juventus e Siviglia si giocherà giovedì 11 maggio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino

Dopo un periodo di grandi difficoltà la Juventus scende in campo per affrontare il Siviglia dopo essere stata eliminata in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. 

La Juventus prova a scendere in campo con l’entusiasmo generato negli ultimi due match giocati rispettivamente contro il Lecce e l’Atalanta. quest’ultima che potrebbe rivelarsi decisiva per la scalata in Champions League perché chiamata a giocare a scontro diretto contro una delle altre concorrenti. 

Gli uomini di Allegri sono chiamati a focalizzarsi sulla partita contro il Siviglia che si rivelerà decisiva per accedere alla finale di Europa League. 

Fondamentale non sottovalutare gli avversari che stanno lottando per lo stesso obiettivo della Juventus. 

Si rendono indispensabili concentrazione e focus oltre che guardia e gioco di squadra.  

Il mood del Siviglia

Dopo 4 vittorie consecutive ha perso nella penultima partita rimontando nell’ultimo match.  Da non dimenticare che gli spagnoli hanno condotto una stagione davvero particolare. 

Attualmente occupa l’undicesima posizione in classifica a otto punti dalle zone europee e a dieci da quelle di retrocessione. 

Tutte le loro forze sono coese nell’unico e ultimo impegno della stagione: Europa League, dalla quale potrebbero arrivare sorprendenti effetti speciali regalando una nota positiva alla stagione. 

La scalata del campionato spagnolo non è di certo la priorità del Siviglia, ecco perché scenderà in campo particolarmente motivato a raggiungere questo risultato e occupare un posto nella finale di Europa League.

LA PARTITA

La Juventus giocherá in casa la prima gara  per aggiudicarsi un posto nella finale di Europa League, e sarà contro il Siviglia. 

Scenderà in campo con la formazione che in questi anni di Europa League ha regalato alla squadra di Allegri tante soddisfazioni e non solo! 

La Juventus arriva a questo match dopo la vittoria per 0-2 fuori casa contro l’Atalanta, sfida diretta per un posto alla prossima champions league, tramite piazzamento in campionato, mentre il Siviglia ha giocato e vinto nel fine settimana de LaLiga, contro il Girona per 3-2, in casa. 

Il pronostico vede favoriti i bianconeri che in casa hanno assolutamente bisogno di portare questa vittoria, visto che a Siviglia strappare una vittoria o anche un pareggio non sará facile. Juventus quotata vincente a 1,90.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI