UNA SFIDA CHE VALE UNA FINALE!

Dopo il pareggio dell’andata, mercoledì sera Inter e Juve si confronteranno a San Siro per stabilire chi andrà in finale di Coppa Italia.

Partita molto emozionante a San Siro, c’è solo un posto per la finalissima Inter e Juve dopo 1-1 della gara di andata allo Stadium di Torino si affronteranno per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, una sfida in cui entrambe le formazioni reduci rispettivamente in campionato dalla Vittoria per 3 a 0 sull’empoli e dalla sconfitta per 1 a 0 con il Napoli daranno il massimo per conquistare la qualificazione, chi avrà la meglio affronterà poi nell’ultimo atto del torneo una tra Fiorentina e Cremonese.

Inzaghi per la gara con la Juventus si affiderà al solito 3-5-2. In attacco Inzaghi dal primo minuto schiererà lautaro Martinez e ci sarà un ballottaggio tra Dzeko e Lukaku con la probabile scesa in campo del belga in netto rialzo dopo la doppietta di Empoli, a centrocampo brozovic e çalhanoğlu si contenderanno una maglia in cabina di regia.

Stesso modulo dall’altra parte per Allegri, che deve fare a meno di Cuadrato squalificato, in attacco dal primo minuto ci sarà DiMaria con Vlahovic, rimasti in panchina nella gara contro il Napoli. A centrocampo confermato Locatelli, Fagioli e rRabiot mentre nelle corsie esterne saranno schierati De Sciglio e kostic, in difesa i due pilastri Danilo e Bremer con l’altra maglia contesa tra Gatti e Alex Sandro. Tra i pali Perin.