UNA PARTITA TUTTA DA GIOCARE: DUE SQUADRE E TANTI SOGNI DA REALIZZARE! 

La partita Napoli-Inter si giocherà domenica 21 maggio 2023 alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Dopo aver portato lo scudetto a casa il Napoli riprende in mano il circuito del campionato. Dopo la inevitabile sconfitta contro il Monza,gli uomini di Spalletti hanno recuperato forze ed energie per scendere in campo e affrontare i Neroazzurri a testa alta. 

Per il Napoli sono stati mesi complicati che hanno richiesto concentrazione e grande prestazione fisica. I ragazzi di Spalletti hanno gestito alla grande tutti i match senza lasciarsi influenzare dalle partite non vinte ma continuando a guardare l’obiettivo finale! 

I ragazzi di Spalletti, vogliono chiudere la stagione nel migliore dei modi possibile segnando un nuovo record in casa biancoazzurra.

Per questo motivo l’obiettivo contro l’Inter è quello di centrare i tre punti e affermare la leadership della squadra del Napoli in questo campionato di Serie A. Scenderanno in campo il tridente d’attacco formato da Eljif Elmas, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.

L’Inter stanca ma decisa a non mollare! 

L’Inter risponde con una determinazione importante che sottolinea ed evidenzia anche il loro stato determinato a chiudere, dal canto proprio, la stagione con stile! 

Dopo aver portato a casa una vittoria decisiva contro il Sassuolo, grazie alla quale si è fatto posto in terza posizione in classifica, e soprattutto nel derby-semifinale di Champions League, ha festeggiato sulla seconda vittoria su due contro il Milan, stavolta per 1-0, agguantando così una storica finale, che giocherà a Istanbul il prossimo 10 giugno. 

Se a questo i Nerazzurri riescono anche nella prossima finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, non si può non ammettere che hanno portato avanti un campionato fatto di tante insidie ma che ha fatto centro negli obiettivi di stagione! 

Simone Inzaghi è chiamato a gestire al meglio i propri uomini, nelle energie fisiche e stanchezza mentale che inizia a farsi sentire. Sta già lavorando per raccogliere il meglio dai propri uomini turnandoli in campo e facendoli giocare nelle formazioni più congeniali per la sua squadra. Il tutto puntando sulla consueta formazione titolare, guidata dalla coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI