UNA PARTITA CHE TERRA’ IL FIATO SOSPESO!

La partita Roma-Inter si giocherà sabato 6 maggio 2023 alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.

I padroni di casa zoppicando si preparano ad accogliere in casa i Nerazzurri dopo la partita di andata che si è conclusa con una vittoria per la Roma 2-1 sul campo di San siro. 

Le performance che i giallorossi hanno messo in campo sono state degne della posizione che occupano in classifica e si rende necessario, adesso più che mai, continuare su questa strada per aggiudicarsi un posto nella prossima Champions League e per varcare le porte della semifinale di Europa League, nella quale affronterà il Bayer Leverkusen. 

I vari match che hanno richiesto una costante performance dei ragazzi di José Mourinho stanno mettendo a dura prova il match che si giocherà sabato 6 Maggio. 

Lo scontro diretto contro l’Inter rappresenta uno snodo importante in questa stagione, da giocare al meglio per consolidare le distanze dagli avversari, affidandosi al consueto undici titolare, guidato dalla fantasia di Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala alle spalle di Tammy Abraham.

L’inter, invece, si prepara con una modesta serenità a scendere in campo dopo aver segnato 6 reti contro l’Hellas Verona. 

Anche il percorso dei Nerazzurri è stato altalenante, alternando picchi di massimo successo a picchi di difficoltà tangibili e visibili nelle prestazioni dei ragazzi guidati da Inzaghi. 

Il mese di Maggio per l’Inter rappresenta un mese nel quale bisogna giocarsi il TUTTO PER TUTTO alla luce del fatto che ci sono ad attenderli due impegni importanti: la semifinale di Champions League nel derby contro il Milan e la finale di Coppa Italia nella quale l’avversaria sarà la Fiorentina. 

Gli uomini allenati da Simone Inzaghi, pertanto, sono costretti ad ottimizzare le energie e a ripartirle in porzioni corrette per non calare nelle performance di questi due incontri importantissimi provando a dare il meglio nelle coppe!Nel frattempo, Inzaghi si preoccupa di organizzare la trasferta di Roma, facendo scendere in campo la consueta formazione titolare guidata dalla coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI