UNA PARTITA CHE PROFUMA DI FINALE!

Martedì 16 Maggio alle 21.00 scendono in campo Inter – Milan allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro per il ritorno di semi-finale di Champions League.

Ancora una volta due squadre italiane in Semi-finale di Champions League e come se non bastasse un derby che regalerà emozioni! 

Il match si giocherà il 16 Maggio nella semifinale di Champions League.

una partita che segnerà un importante capitolo della storia calcistica portando alla gloria una squadra italiana in finale. 

Chi riuscirà in questa ardua impresa? 

In questo campionato l’inter si è rivelata una vera e propria macchina da guerra difficile da arrestare. Anche quando ha preso colpi ha avuto la capacità di apprendere la lezione e spingere lo sguardo avanti puntato le forze sulle partite seguenti.

I Neroblu hanno mostrato di avere fame di vittoria e vogliono essere gli autori di una nuova pagina di storia e lo hanno confermato nell’ultima partita contro il Sassuolo portando a casa 4 goal! 

Protagonista indiscusso e miglior acquisto dell’Inter è sicuramente Lukaku, il gigante che continua a regalare emozioni in tutte le sue scese in campo. 

In ottima forma per sfidare i Rossoneri anche se probabilmente partirà dalla panchina.

Il mister Inzaghi sembra voler metter in gioco fin da subito Dzeko che all’andata ha messo in rete il primo goal del match. Immancabile Lautaro Martinez che giocherà al suo fianco.

L’inter scende in campo con  partite vinte consecutivamente in campionato e attualmente condivide il terzo posto in classifica con la Juventus.

L’ansia del Milan inizia a farsi sentire! 

Cambia il discorso in casa Milan. Nelle ultime partite ha mostrato chiari segni di cedimento come se non avesse più la fiducia di riuscire nei vari match. La mancanza di vittorie sta provando tutti gli uomini di Pioli che sta mettendo in gioco tutte le soluzioni possibili per risollevare le sorti della squadra e caricarli.

In campo mancherà un pilastro importante dei rossoneri, Bennacer, che ha salutato il campionato per un infortunio. 

Nonostante questa assenza, farà affidamento su Leao la cui assenza si è avvertita all’andata.

I rossoneri hanno l’esigenza di spingere l’acceleratore e giocare la partita della vita. 

In questo campionato il Milan ha totalizzato 55 reti. Maignan ha preso 41 reti in 35 giornate di campionate. 

Attualmente il Diavolo occupa il quinto posto in classifica con 61 punti con la Lazio avanti di 4 punti.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI