UNA FINALE DI PROMOZIONE TANTO ATTESA E COMBATTUTA!

Il match Stoccarda-Amburgo scende in campo giovedì alle 20:30 per l’ultima partita della stagione di Zweite Liga.

L’Amburgo dopo la prima storica retrocessione nella storia della sua squadra ha rimesso in questo campionato tutto il desiderio di uscire da questa posizione di stallo che non la sente minimamente propria e tornare  a rifiorire come ai vecchi tempi. 

Allo stato attuale della classifica, l’Amburgo si trova al secondo posto in classifica mentre lo Stoccarda terzo ha però appena un punto di vantaggio. 

Lo Stoccarda scende in campo con l’assenza della tifoseria e questa mancanza avrà ripercussioni serie ed importanti sulla performance della squadra alla ricerca di questa vittoria.

La terza in classifica a fine stagione giocherà comunque lo spareggio con la terzultima classificata della Zweite Liga, e così il pareggio di ieri dell’Heidenheim quarto dà maggiore tranquillità a entrambe.

Scaldano i motori due squadre che hanno mostrato basso tono nelle ultime partite affermato dal fatto che hanno portato, entrambe le squadre, una sola vittoria nelle ultime cinque giornate disputate. 

Si prospetta una partita all’insegna della tensione, almeno nella prima parte del match per poi sbloccarsi nella ripresa. Lo Stoccarda è riconosciuto per le messe in rete nel secondo tempo mentre l’Amburgo per aver subito gol in tutte le sue partite in trasferta.  

Tuttavia, lo Stoccarda dovrà fare i conti con delle assenze che si spera non si rivelano deleterie in campo: Sosa e Awoudja sono infortunati mentre Didavi e Karazor salteranno la partita per squalifica. Dall’altra parte fuori Ewerton, Gyamerah e Jung.

PRONOSTICO 

In questo match ci si aspetta che lo spettacolo delle reti si palesi nel secondo tempo rispetto al primo. Tutte e due le squadre hanno i giusti presupposti per fare gol. 

Il risultato attesa vira verso un pareggio.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI