UN MATCH ATTESO CHE DECRETERÀ LA PRIMA FINALISTA!

Alle ore 20,45 il fischio di iniziò del match Olanda- Croazia mercoledì 14 giugno per giocare la semifinale di Nations League. 

Un match atteso che decreterà chi si sfiderà nella finale tra una delle due squadre che giocheranno giovedì, Italia-Spagna. 

Gli Orange sono reduci dalle prime due partite per le qualificazioni agli europei 2024 che si giocheranno in Germania. 

Hanno portato una sconfitta clamorosa e una vittoria contro il Gibilterra che ha portato un vento di sollievo dopo il fallimento contro la Francia a Parigi.

La Croazia è reduce, a sua volta, da un pareggio contro il Galles in casa per 1-1 e da un successo contro la Turchia in trasferta per 0-2. In quest’ultima sfida grande valore apportato da Kovacic mettendo in rete una lodevole doppietta. 

L’incontro di mercoledì è sicuramente un incontro che apre le porte a diversi colpi di scena dettato dalla tenacia di entrambe le squadre hanno mostrato per l’intero campionato. 

PRONOSTICO

I nostri Tipster hanno osservato e studiato l’andamento di entrambe le squadre e sono arrivati alla conclusione che ci sarà una partita ricca di reti da entrambe le parti. 

Scendono in campo due squadre che amano spingere le loro forze nella zona d’attacco e creano lodevoli occasioni ai giocatori di talento per mettere a segno la palla. 

Le statistiche fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte degli orange.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI