UN MACTH COMBATTUTO PER LA CONQUISTA DEL 4° POSTO!!

Il ritorno di Calabria in campo dopo la squalifica.

Match tanto atteso per la corsa Champions, il 29 Aprile alle 18 si giocherà Roma – Milan allo Stadio Olimpico.

Dopo l’infortunio di Olivier Giroud la sua ripresa lo vede ritornare in campo regalando a Pioli la formazione della rosa come desiderava! 

Nonostante la possibile precarietà di Giroud, il Diavolo di Pioli vede e prevede tutte le soluzioni applicabili per l’incontro con la Roma.

Tranquillizzato invece dal rientro di Calabria dopo aver scontato la sua squalifica e non aver preso parte nell’ultima partita seguendo la squadra a denti stretti direttamente dalla panchina.

A rischio la difesa di Mourinho

Troppi infortuni nella squadra di Mourinho con Llorente che seguirà la partita dai box assieme a Smalling e Dybala che partirà dalla panchina dopo l’infortunio contro l’Atalanta. 

Esclusi problemi gravi all’adduttore e confermati solo forti traumi, l’attaccante della Roma si è sottoposto alle indagini strumentali ricorrendo immediatamente alla risoluzione degli stessi. 

Nonostante questo, rimane convocato quindi potremmo ritrovarlo schierato in campo fin dai primi cambi.

FORMAZIONE MILAN

Pioli torna a schierare i Rossoneri in formazione 4 – 2 – 3 – 1 grazie al rientro di Giroud.

FORMAZIONE ROMA

Carica dalle ultime partite la Roma probabilmente si presenterà contro il Milan a giocare in  formazione 3 – 4 – 2 – 1 

PRONOSTICO 

Match molto acceso che lascia ampi scenari di valutazione per i risultati di questo incontro. 

Tuttavia le numerose vicissitudini in casa della Roma, che vedono diversi giocatori fuori dalla convocazione a causa di infortuni, lasciano spazio ai pronostici che proiettano la vittoria del Milan,seppur sofferta anche in questo caso per il rientro post infortunio di alcuni titolari.