ULTIMI MATCH IN SERIE A PER I BLUCERCHIATI!

La partita Milan-Sampdoria si giocherà sabato 20 maggio 2023 alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Il Milan dopo aver portato a casa una dura sconfitta nel derby semifinale di Champions League, cerca di raccogliere le forze per affrontare la Sampdoria in campionato.

Giorni molto tesi e complicati in casa rossonera!

Dieci giorni complicati in casa Milan per la gestione della formazione che, ora come ora, si trova al quinto posto in graduatoria a quattro punti della Lazio. Questo richiede uno sforzo notevole per intensificare le energie nelle ultime partite con la speranza di non commettere errori! 

Massima consapevolezza di Pioli, che con fatica sta mettendo insieme i cocci di una squadra ormai stanca. 

Scenderà in campo la solita formazione che ha salvato la squadra in diverse occasioni. Pertanto, vedremo: 

Olivier Giroud, supportato da Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao.

Ultime partite in Serie A per il Sampdoria

Ahimè, campionato molto complicato e insidioso per i blucerchiata! 

si preparano ad affrontare gli ultimi match in Serie A perchè dalla prossima stagione si ritroveranno in retrocessione. 

Le questioni burocratiche per iscrivere la squadra in campionato per la prossima stagione stanno avendo la meglio, giocando a sfavore della concentrazione dei ragazzi. 

Stankovic le proverà tutte per tirare su il morale dei suoi ragazzi chiamati ad affrontare il Milan e  salutare la Serie A in maniera dignitosa, nella speranza di potervi tornare a giocare nel minor tempo possibile. 

Pertanto anche a Milano scenderà in campo la migliore formazione possibile, guidata dalla coppia d’attacco formata da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, con Filip Djuricic alle loro spalle, pronto a supportarli.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI