TORINO-NAPOLI: I GRANATA TENTANO IL COLPO CONTRO I PARTENOPEI IN DIFFICOLTA’

Torino Napoli Serie A

La sfida tra Torino e Napoli si giocherà questa sera allo stadio Olimpico Grande di Torino alle ore 15:00. I granata affronteranno un Napoli in difficoltà che non vince da tre partire. L’entrata in scena del nuovo tecnico Walter Mazzarri infatti non ha portato finora i risultati sperati. I partenopei stanno attraversando un brutto periodo, non diversamente da quando alla guida c’era Rudi Garcia, con una media punti addirittura più alta.

Sarà una sfida aperta in cui il Napoli dovrà correre ai ripari contro i granata che si sono rivelati essere una squadra non costante ma che in casa ha perso solo contro l’Inter. Guidati dal bomber Sanabria e dai giovani Vlasic e Radonjic i granata cercheranno di approfittare delle difficoltà del Napoli cercando di aggiudicarsi la partita.

I partenopei scenderanno in campo con il tridente offensivo Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Dovranno fare a meno di Osimhen e Anguissa (assenti perchè in Coppa d’Africa) oltre a Meret, Natan e Olivera (assenti per infortunio).

PRONOSTICO: Nonostante il momento no il Napoli ha tutte le carte per portarsi a casa questa importantissima vittoria che darebbe anche una iniezione di fiducia alla squadra. Fondamentale la presenza di Kvaratskhelia in fase offensiva che potrebbe anche questa volta decidere le sorti della gara.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2