TENSIONE PER LA PARTITA CHE VALE LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS!

Inzaghi chiede un ultimo sforzo ai Neroazzurri e la Lazio stringe i denti dopo le ultime difficoltà mostrate in campo.

Coesione e fermezza nella squadra di Inzaghi

Un campionato tutto in scoperta ha riservato piacevoli sorprese la squadra di Inzaghi. 

In un campionato dove non sono mancati gli effetti speciali, Neroazzurri continuano a tenere testa in campo palesando un’ottima prestazione fisica e coesione tra i giocatori. 

Visti i risultati portati a casa, Inzaghi non apporterà grandi cambiamenti nelle convocazioni e questo gli consente di affrontare il match con una dose di tranquillità data dalla riuscita negli incontri precedenti. 

Sarri gioca il tutto per tutto per rimontare in classifica

Dopo la vittoria del Torino nell’ultimo incontro, la squadra di Sarri è tornata ad assaporare l’amaro della sconfitta. 

Diffusi come lucciole, i campanelli di allarme dei segni di cedimento della squadra delle aquile. Sarri teme di dover pagare caro il conto del disorientamento della squadra e studia una formazione per tenere testa all’Inter.

FORMAZIONE INTER 

Simone Inzaghi ha rilasciato nella sua ultima intervista che la possibile formazione per affrontare la Lazio sia 3 – 5 – 2 con la presenza dal primo minuti di Lukaku e il rientro di Brozovic in cabina di regia. 

FORMAZIONE LAZIO

Maurizio Sarri per la sua squadra ha invece pensato che la formazione ideale per affrontare al meglio i Neroazzurri potrebbe essere 4 – 3 – 3. Ancora da confermare anche se le sue ultime dichiarazioni riportano a questa formazione.