STASERA INTER E LAZIO IN CORSA PER LA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA

Questa sera alle ore 20:00 all’Awwal Park Stadium di Riad, Arabia Saudita, l’Inter sfiderà la Lazio nel match che vale la finale di Supercoppa italiana. Chi vince affronterà il Napoli che si è aggiudicato il posto travolgendo nell’incontro di ieri la Fiorentina per 3-0 grazie alla rete di Simeone e alla doppietta di Zerbin.

Il tecnico nero-azzurro ha dichiarato la sua forte volontà di aggiudicarsi il quinto trofeo della competizione che segnerebbe il record di tutti i tempi in Italia, superando anche allenatori del calibro di Fabio Capello e Marcello Lippi. Inzaghi scenderà campo con un 3-5-2 avendo a disposizione i titolarissimi. Molti dubbi invece per Sarri che dovrà fare i conti con l’assenza di Rovella e con un Insigne ripresosi dall’infortunio ma non al 100%. Il tecnico laziale schiererà un 4-3-3 con la possibilità di inserire Felipe Anderson nella posizione destra.

PRONOSTICO: In una sfida che si preannuncia comunque equilibrata l’Inter parte indubbiamente favorita. Tuttavia la Lazio ha già battuto l’Inter in questa competizione due volte e potremmo aspettarci grandi sorprese col suo gioco offensivo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1