SPETTACOLO ASSICURATO NELLA PARTITA FIORENTINA – ROMA

Penultima giornata di Serie A, insieme a tante altre squadre che giocheranno in simultanea, la Fiorentina incontra la Roma sabato 27 Maggio alle ore 18 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Due squadre che hanno lavorato sodo per l’intero campionato e si sono fatte strada anche nelle varie competizioni che le hanno viste protagoniste delle finali delle rispettive competizioni europee. 

Scendono in campo lasciandosi alle spalle entrambe le squadre un pareggio aggiungendo alla graduatoria un solo punto. 

I viola sono reduci della finale di Coppa Italia persa contro l’Inter pertanto è necessario tenere d’occhio con quale mood scendono in campo i ragazzi di Italiano. 

Sono riposte alte aspettative in questo match e sarà sicuramente una partita che lascerà il segno per entrambe le squadre soprattutto in termini di classifica per chiudere questo campionato nel migliore dei modi e assicurarsi un posto per la prossima stagione. 

Previsto un grande giro di turnazioni e cambi tra i giocatori per far sì che giungano alle rispettive finali in formissima. 

Entrambe le squadre hanno lo sguardo rivolto alle due finali europee: i giallorossi sono con la testa a Budapest e la Viola con la mente a Praga. 

Mourinho darà un’altra possibilità a Svilar in porta dopo la gara col Bologna. In difesa resta fuori Mancini, mentre a destra ci sarà Missori. Fuori Pellegrini e Dybala che non saranno neanche convocati e spazio a Belotti e Solbakken. 

Abraham parte dalla panchina.

Italiano lascia fuori dalla sua formazione Castrovilli e Cabral facendo spazio a Jovic.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI