SERIE A: STASERA JUVENTUS CONTRO UDINESE

Questa sera alle 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus affronterà l’Udinese nella sfida per raggiungere la capolista Inter e difendere nel frattempo il secondo posto dall’assalto del Milan, che reduce da una vittoria per 1-0 conto il Napoli, è adesso a un solo punto di distanza dai bianconeri.

L’Udinese, privo dello squalificato Pereyra, deve fare i conti con una scia di risultati negativi che vede la squadra non vincente dal 30 dicembre. Nell’ultimo turno ha pareggiato con il Monza 0-0 e oggi è alla ricerca di punti preziosi per la salvezza.

Allegri dovrà fare i conti con l’assenza di Vlahovic infortunato e Danilo squalificato. Al loro posto, supportati da Chiesa, ci saranno Alex Sandro e Milik. Il polacco, dopo essere stato espulso al 17esimo nella gara contro l’Empoli ha grande desiderio di rivalsa e ci aspettiamo che si inserisca nella tabella dei marcatori.

PRONOSTICO: I padroni di casa sono nettamente favoriti per questa gara e proveranno a guadagnare punti fondamentali per accorciare il distacco dalla capolista.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0