SERIE A: SI APRE LA 22ª GIORNATA CON CAGLIARI-TORINO

Domani venerdì 26 gennaio alle ore 20:45 si giocherà presso l’Unipol Domus il match valido per la 22ª giornata di Serie A tra Cagliari e Torino. I padroni di casa, dopo essere stati promossi in Serie A appena pochi mesi fa, si trovano adesso in piena zona retrocessione e dovranno fare di tutto per aggiudicarsi questo incontro.

I granata vantano la terza migliore difesa in questa stagione del campionato e hanno mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in 18 partite in questa stagione. Nonostante la qualità difensiva del Toro, la mancanza di prestazioni offensive comporta non poter puntare ad altro che ad un piazzamento a metà classifica.

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia del reparto offensivo sarà formata da Petagna e Pavoletti. Per quanto riguarda il Torino invece Juric’ scenderà in campo con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Duvan Zapata e Sanabria.

PRONOSTICO: Ci aspettiamo un match equilibrato in cui entrambe le squadre hanno qualcosa da dimostrare. Il Torino parte leggermente favorito ma potremmo anche aspettarci delle sorprese dal Cagliari, che dovrà giocarsela al 100% se vuole mantenere vive le speranze di salvezza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1