SERIE A: QUESTA SERA I PARTENOPEI OSPITERANNO IL TORINO AL MARADONA

Questa sera alle 20:45 al Maradona il Napoli scenderà in campo in questa 28ª giornata di Serie A per affrontare il Torino in questo match che assume un valore chiave per entrambe le squadre. Grazie all’entrata in scena di Francesco Calzona, successore di Garcia e Mazzarri, i partenopei sono riusciti a risollevarsi da un pessimo periodo.

Reduci da due vittorie consecutive contro Sassuolo e Juventus, il Napoli, che sembra essere cresciuto da tutti i punti di vista, ha conquistato adesso la 7ª posizione in classifica, a -8 dal Bologna. La scia di risultati positivi fa pensare che i partenopei non siano intenzionati a fermarsi.

Il Torino di Ivan Juric è riuscito nell’ultimo incontro, seppur con un uomo in meno in campo, a mettere in difficoltà la Fiorentina e a terminare con un pareggio. Tuttavia i granata non riescono a sfruttare bene le occasioni e ad essere incisivi. La zona Europa rimane lontana purtroppo per loro.

PRONOSTICO: I partenopei sono a caccia di ulteriori punti per scalare la classifica e questo match può essere l’ennesima occasione di rivalsa. Occhio a Kvaratskhelia che potrebbe ancora una volta sorprendere la difesa avversaria con la sua agilità. Il Torino dovrà fare del proprio meglio in questo incontro per resistere all’assedio dei padroni di casa

POSSIBILE RISULTATO: 2-0