SERIE A: OGGI VERONA-JUVENTUS NEL MATCH PER LA CORSA AL CAMPIONATO

Oggi 17 Febbraio alle ore 18:00 allo Stadio Marco Antonio Bentegodi il Verona affronterà i bianconeri di Max Allegri in un match che assume un valore fondamentale per la corsa allo Scudetto e che vede al momento l’Inter in vetta alla classifica, a 10 punti dalla Juventus che occupa il secondo posto.

La Vecchia Signora sta vivendo un momento non esattamente positivo, essendo reduce da una sconfitta contro l’Udinese e da un solo punto in 3 partite. L’Hellas in zona retrocessione dovrà invece fare di tutto per guadagnare punti per la salvezza.

Il tecnico bianconero potrà contare stavolta nella presenza di Vlahovic, assente nel match contro l’Udinese, e che farà coppia con Yildiz. In difesa di sarà Rugani al posto dello squalificato Bremer. Baroni recupera Swiderski in attacco e ritrova Suslov dalla squalifica, che supporterà l’attaccante polacco con Noslin e Lazovic.

PRONOSTICO: La Juventus è nettamente favorita per questo match e dovrà necessariamente vincere se vuole mantenere viva la corsa al Campionato. Il Verona da canto suo dovrà fare di tutto per guadagnare punti fondamentali per la salvezza. Ci aspettiamo un incontrò con almeno 3 gol ma che vedrà i bianconeri vincitori.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2