SERIE A: DOMANI SERA IL DERBY ROMA LAZIO

Domani sera alle 18:00 allo Stadio Olimpico si scenderà in campo con l’attesissimo derby tra Roma e Lazio valido per la 31ª giornata giornata di Serie A. Dopo un amaro pareggio con il Lecce gli uomini di Daniele De Rossi occupano adesso la quinta posizione in classifica alle spalle del Bologna.

I giallorossi non sono mai andati a segno in nessuna delle quattro precedenti sfide di tutte le competizioni contro la Lazio. Nonostante l’importantissimo match in vista contro il Milan nell’andata dei quarti di finale di Europa League, la Roma ce la metterà tutta per provare a portare a casa una rete e una potenziale vittoria.

Grazie all’entrata in scena del nuovo tecnico Ivan Tudor i biancocelesti ,dopo una serie di pessimi risultati che li collocano momentaneamente al settimo posto in classifica, sono riusciti a rialzare la testa, portandosi a casa due vittorie in campionato contro Frosinone e Juventus.

PRONOSTICO: Si preannuncia senza dubbio un derby ad alta tensione. Gli spalti saranno colmi di tifosi pronti a sostenere la propria squadra. La Roma, leggermente favorita, cercherà quel gol tanto atteso in un match che assume un valore importantissimo per entrambe le squadre.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1