SERIE A: DOMANI ALLE 20:45 SCENDERANNO IN CAMPO ROMA E JUVENTUS

Domani sera alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico la Roma affronterà la Juventus in questo match valido per la 35ª giornata di Serie A. Gli uomini di Daniele De Rossi sono reduci da un’amara sconfitta contro il Bayer Leverkusen per 2-0 nel girone di andata della semifinale di Europa League.

Sconfitta che quasi certamente ha tolto ai giallorossi l’occasione di aggiudicarsi un posto nell’ambita competizione di Champions League. Adesso per i padroni di casa l’obiettivo principale diventa quello di difendere il quinto posto dall’assalto dell’Atalanta che ha ancora una partita da recuperare.

La Juventus di Massimiliano Allegri, che occupa al momento la terza posizione in classifica alle spalle del Milan, non ha di certo brillato nelle ultime settimane. Nonostante ciò il rendimento complessivo della squadra è abbastanza positivo e la vecchia signora sembra avvicinarsi sempre di più all’obiettivo Champions.

PRONOSTICO: Ci aspettiamo un incontro intenso tra due squadre che hanno fondamentalmente lo stesso importante obiettivo, ma la Roma arriva stanca in questa sfida e la Juventus ne potrebbe approfittare. Probabilmente assisteremo a un numero totale di gol inferiore a 3.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1