SERIE A: DOMANI ALLE 20:45 IL CALCIO D’INIZIO CON MILAN-ATALANTA

Domani 25 Febbraio alle ore 20:45, allo Stadio Meazza, il Milan di Stefano Pioli affronterà l’Atalanta di Gasperini nel match valido per la 26ª giornata di Serie A. I rossoneri, reduci da due sconfitte con 7 gol incassati, dovranno oggi dare il massimo in questa sfida contro un’Atalanta in grande forma.

I bergamaschi, che occupano al momento il quinto posto in classifica alle spalle del Bologna, stanno vivendo un periodo di grande forma e hanno vinto le ultime cinque partite in campionato, segnando ben diciassette gol.

Per questo incontro il tecnico rossonero proverà a dare spazio a Giroud in avanti, supportato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Per quanto riguarda Gasperini invece, dovrà ancora fare a meno di Lookman, impegnato nella Coppa d’Africa. Spazio dunque a De Ketelaere. Alle spalle Miranchuk e Pasalic

PRONOSTICO: Il Milan è leggermente favorito per questa sfida, ma l’Atalanta dovrebbe comunque riuscire ad evitare la sconfitta almeno nei tempi regolamentari. I gol di certo non mancheranno. Prepariamoci dunque ad assistere a una sfida emozionante!

POSSIBILE RISULTATO: 1-1