SERIE A: DOMANI ALLE 18:00 JUVENTUS-MILAN

Domani 27 aprile alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo per affrontare il Milan di Stefano Pioli in questo entusiasmante match valido per la 34ª giornata di Serie A.

I bianconeri stanno attraversando un periodo non esattamente brillante, infatti la vecchia signora ha ottenuto la vittoria in soltanto una (contro la Fiorentina) delle ultime sette sf giocate in questo Campionato. Nonostante ciò non dovrebbe essere complicato per la Juventus aggiudicarsi una delle prime 5 posizioni.

I diavoli rossi, imbattuti da quattro scontri ufficiali, occupano al momento la seconda posizione i classifica davanti alla Juventus e alle spalle dell’Inter proclamatasi già vincitrice dello scudetto proprio in occasione del “Derby di Milano” contro i rossoneri sconfitti per 2-1. Con un Pioli sotto esame però le prossime sfide serviranno al tecnico per poter riacquistare fiducia.

PRONOSTICO: Si preannuncia di certo un match equilibrato. Nelle precedenti sfide non abbiamo assistito a un numero elevato di reti e crediamo che lo stesso si verificherà in questo incontro. La Juventus è leggermente favorita ma non è da escludere un pareggio.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0