SERIE A: DOMANI ALLE 18:00 IL DERBY DELLA MOLE TRA TORINO E JUVENTUS

Domani 13 Aprile alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino i granata ospiteranno la Juventus in questo fantastico derby della Mole valido per la 32ª giornata di Serie A.

La vecchia signora di Massimiliano Allegri è reduce da una serie di risultati non esattamente positivi ma è riuscita a ritrovare la giusta scia dopo la vittoria contro la Fiorentina per 1-0. L’obiettivo dei neroazzurri diventa adesso quello di assicurarsi il terzo posto in classifica.

Il Torino di Ivan Jurić continua a dimostrarsi una squadra solida che è riuscita a mantenere la porta inviolata nelle ultime 5 partite. Tuttavia i granata non riescono a essere abbastanza decisivi in attacco e devono accontentarsi di un nono posto.

PRONOSTICO: Si preannuncia un match equilibrato. Entrambe le squadre possono contare su una difesa forte e per questo probabilmente non assisteremo a un numero elevato di gol. La Juventus è leggermente favorita ma il Torino certamente cercherà di inseguire la vittoria che non arriva da ben 9 anni nel derby della Mole.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1