SERIE A: ALLE 20:45 SCENDONO IN CAMPO CAGLIARI E JUVENTUS

Questa sera alle ore 20:45 allo Stadio Unipol Domus scenderanno in campo Cagliari e Juventus per affrontarsi in questo match valido per la 33ᵃ giornata di Serie A. Gli uomini di Claudio Ranieri stanno vivendo un periodo abbastanza positivo e domenica scorsa sono riusciti a strappare un pareggio all’Inter a San Siro.

I rossoblù infatti sono riusciti a ottenere ben 8 risultati utili consecutivi e occupano al momento la 14ᵃ posizione in classifica. Per loro la salvezza è praticamente certa. Nel difficile match di oggi il tecnico del Cagliari avrà a disposizione nuovamente Deiola e Nandez, che svolgono un ruolo chiave all’interno della squadra.

La Juventus di Massimiliano Allegri al contrario deve fare i conti con una serie di risultati negativi, l’ultimo contro il Torino dove la difesa neroazzurra è riuscita a mantenere la porta inviolata ma senza essere decisivi in attacco. Servirà di certo un maggiore sforzo per conquistare 3 punti fondamentali per la squadra.

PRONOSTICO: Si preannuncia un match non scontato per la vecchia signora, che ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi la vittoria ma che dovrà dare di più in attacco se vuole portarsi a casa la vittoria. Il Cagliari non ha mai vinto in trasferta ma questo momento di fiducia potrebbe riservare delle sorprese. Incontro che probabilmente non supererà le 3 reti.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1