SERIE A: ALLE 20:45 IL MATCH TRA EMPOLI E BOLOGNA

Questa sera alle ore 20:45 si giocherà allo Stadio Carlo Castellani il match valido per la 29ª giornata di Serie A tra Empoli e Bologna. Gli emiliani di Thiago Motta hanno interrotto la loro scia di vittorie davanti all’Inter la settimana scorsa con il risultato di 0-1 e adesso si trovano a difendere il quarto posto in classifica.

I toscani, che si trovano adesso in una zona pericolosa, sono invece reduci da due sconfitte consecutive con lo stesso risultato contro Cagliari e Milan e oggi guidati dal nuovo tecnico Davide Nicola, dovranno fare di tutto per guadagnare punti fondamentali per la salvezza.

Il Bologna scenderà in campo con un 4-2-3-1, il tecnico italo-brasiliano dovrà probabilmente fare a meno di Zirkzee in questo match. Avanti ci sarà Arnautovic. I padroni di casa adotteranno invece un modulo 4-3-1-2, protagonisti della fase offensiva saranno Lammers e Satriano.

PRONOSTICO: Ci aspettiamo un match equilibrato tra due squadre che fortemente motivate per raggiungere i propri obiettivi. Per l’Empoli quello della salvezza, per il Bologna quello della conquista del quarto posto. Gli emiliani sono leggermente favoriti ma non è da escludere che entrambe le formazioni vadano a segno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2