SERIE A: ALLE 20:45 IL MATCH TRA BOLOGNA E VERONA

Oggi 23 Febbraio alle ore 21:30 allo stadio Dall’Ara, il Bologna affronterà il Verona una importante sfida per entrambe le squadre che cercano punti fondamentali per i loro obbiettivi. Il Bologna, reduce da 4 vittorie consecutive, sta vivendo un periodo di grande forma e ha adesso la grande occasione di prendersi la quarta posizione nella classifica del Campionato di Serie A.

Il Verona di Baroni che sta invece soffrendo anche per questioni societarie, occupa al momento il terzultimo posto con 20 punti e dovrà giocarsela al 100% per cercare di guadagnare punti per la salvezza.

Thiago Motta adotterà per questo match un modulo 4-2-3-1. Protagonista della fase offensiva sarà come al solito Joshua Zirkzee. Anche l’Hellas scenderà in campo con n 4-2-3-1. In avanti, dubbio tra Lazovic e Swiderski.

PRONOSTICO: Entrambe le squadre potrebbero affrontarsi a viso aperto, dando vita a una partita spettacolare. Il Bologna è leggermente favorito, ma il Verona non intende arrendersi. Sarà di certo una sfida emozionante da non perdere!

POSSIBILE RISULTATO: 2-1