SERIE A: ALLE 20:45 IL “DERBY DELLA MADONNINA” TRA MILAN E INTER

Questa sera alle 20:45 allo Stadio di San Siro scenderanno in campo Milan e Inter per affrontarsi in questo imperdibile “Derby della Madonnina” valido per la 33ª giornata di Serie A. L’inter di Simone Inzaghi è ormai a una sola vittoria dal ottenere matematicamente la vittoria Campionato.

Si potrebbe pensare che una eventuale vittoria dei rossoneri potrebbe riaccendere le speranze per la corsa allo Scudetto, tuttavia ciò ritarderebbe soltanto l’inevitabile successo dei neroazzurri che godono di un ormai incolmabile distacco di 14 punti.

Un altro boccone amaro da digerire per il tecnico Stefano Pioli dopo la delusione subita per l’uscita dall’Europa League contro la Roma. Probabilmente neppure una eventuale vittoria di oggi cambierà le sorti dell’allenatore, per cui si cerca già un sostituto.

PRONOSTICO: Si preannuncia di certo un match ad alta tensione. Impresa difficile per i rossoneri che hanno perso gli ultimi cinque derby. L’Inter è indubbiamente favorita e dovrebbe aggiudicarsi questo match decisivi senza troppi problemi. Non è da escludere però che entrambe le squadre vadano a segno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2