SERIE A: ALLE 18:30 ROMA-TORINO

La 26ª giornata di Serie A si apre oggi alle ore 18:30 con il match tra Roma e Torino. I giallorossi del nuovo tecnico Daniele De Rossi, sono reduci da una vittoria ai rigori contro il Feyenoord agli Ottavi di Finale di Europa League e occupano al momento il sesto posto in classifica di Serie A.

Compito arduo quello del tecnico Ivan Juric. Il Torino infatti sta vivendo un periodo non esattamente eccezionale. Nell’ultimo incontro ha subìto due gol nella ripresa finendo per perdere 2-0 in casa contro la Lazio e non riesce a battere con regolarità avversari più forti per scalare la classifica.

I giallorossi scenderanno in campo con un 4-3-3. Protagonista della fase offensiva sarà Romelu Lukaku, al quale è affidato il compito di portare la Roma alla vittoria. Il Toro schiererà invece un 3-4-1-2, davanti ci saranno Zapata e Sanabria.

PRONOSTICO: La Roma non perde da ben 5 partite contro il Torino e difficilmente oggi si arrenderanno davanti il loro pubblico. I granata restano comunque una squadra solida e potrebbe di certo mettere in difficoltà i padroni di casa. Ci aspettiamo comunque un match aperto dove a decidere potrebbe essere il gol di Romelu Lukaku.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0