SERIE A: ALLE 18:00 CON FROSINONE-MILAN

Oggi alle ore 18:00 allo stadio Benito Stirpe si terrà il match valido per la 23ª giornata di Serie A tra Frosinone e Milan. I vincitori dello scontro si aggiudicheranno 3 punti che assumono un valore fondamentale all’interno della classifica per le due squadre.

I padroni di casa tenteranno di fare del loro meglio per lasciarsi alle spalle un brutto periodo che li vede reduci da 5 sconfitte di fila. Il Milan di Pioli cercherà invece di riscattarsi dopo il complicato match contro il Bologna terminato 2-2 e che ha visto ben due calci di rigore sbagliati e uno subito proprio negli ultimi istanti di gioco.

Il Frosinone scenderà in campo con un 4-3-3, Il tridente d’attacco sarà formato da Soulé, Kaio Jorge e Reinier. I rossoneri invece adotteranno un modulo 4-2-3-1, davanti ci sarà Giroud sostenuto da Pulisic e Leao.

PRONOSTICO: Il match assume un valore chiave per entrambe le squadre. Il Milan parte favorito avendo una rosa e un rendimento migliore. Ci aspettiamo un incontro dove i rossoneri avranno la meglio. Attenzione al portoghese Leao che con la sua velocità potrebbe sorprendere ancora una volta la difesa avversaria trascinando la propria squadra a una vittoria importantissima.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2