SEMIFINALI DI EUROPA LEAGUE: ALLE 21:00 ALL’OLIMPICO ROMA BAYER LEVERKUSEN

Questa sera alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico la Roma scenderà in campo per affrontare il Bayer Leverkusen in questo match di andata valido per le semifinali di Europa League. I giallorossi hanno dimostrato tutta la loro qualità in campo aggiudicandosi i quarti di finale contro il Milan con il risultato complessivo di 3-1.

Nella scorsa stagione la Roma, adesso sotto la guida di Daniele De Rossi, è arrivata a un passo dalla qualificazione alla Champions League aggiudicandosi la quinta posizione in classifica di Serie A e la finale di Europa League, poi persa per 2-1 contro il Siviglia.

Il Bayer Leverkusen ha conquistato la vetta della classifica tedesca davanti il Bayern Monaco conquistando il titolo di Campioni della Bundesliga. Questa volta dunque gli uomini di Xabi Alonso scenderanno in campo non da sfavoriti bensì l’opposto.

PRONOSTICO: Si preannuncia di certo una sfida complicata per i padroni di casa che dovranno fare del proprio meglio per far fronte a un nemico che sembra avere ben pochi punti deboli. Non è da escludere che entrambe le formazioni vadano a segno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1