SASSUOLO – MONZA: DUE SQUADRE UN SOLO DESIDERIO!

Il Sassuolo silenziosamente e dopo aver incassato il colpo dell’ultimo match con l’Inter, si prepara ad affrontare il Monza.

Gli uomini di Dionisi si confermano capaci e tenaci del ruolo che ricoprono e della posizione che occupano in classifica, dopo aver tenuto testa anche a squadre ampiamente blasonate.

I neroverdi scaldano i motori per affrontare queste ultime 3 partite con il massimo della forma fisica cercando a tutti i costi di chiudere il campionato nel migliore dei modi lasciando un segno anche in questa stagione e superando i 50 punti. (ne mancano solo 7 al’obiettivo) 

La partita Sassuolo-Monza si disputerà venerdì 19 maggio 2023 alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Importante presenza, già confermata, è quella di Berardi che nonostante la precedente stagione abbia segnato la sua migliore prestazione in campo, rimane senza dubbio uno dei neroveri migliori in campo che ha portato a casa del Sassuolo 9 reti e 7 assist e diversi infortuni che purtroppo lo hanno costretto a scendere in campo in maniera discontinua. 

Il suo contributo contro il Monza si rivelerà importante e fondamentale per spingere il Sassuolo alla ricerca della vittoria.

Il vantaggio del Monza sul Sassuolo

In concomitanza il Monza, si trova in vantaggio perché scenderà con i suoi migliori undici a disposizione: tridente d’attacco formato da Domenico Berardi, Gregoire Defrel e Armand Laurienté.

La formazione ospite, dal canto proprio

Tale formazione ha avuto la conferma nell’ultima partita di essere una combo perfetta in campo perché ha consentito al Monza di portare a casa una prestigiosa vittoria per 2-0 contro i neocampioni d’Italia.

Ulteriore conferma della squadra brianzola di voler chiudere il campionato con eleganza e stile e senza abbassare la guardia ma custodendo la posizione in classifica conquistata in questa stagione non del tutto semplice. 

L’ambizione dei biancorossi si respira nell’aria così come nel lavoro che costantemente il mister sta portando avanti. Nell’attesa di ambire a obiettivi più importanti scenderanno in campo con la consueta, ormai consolidata formazione di base guidata dalla fantasia di Andrea Colpani alle spalle della coppia d’attacco formata da Gianluca Caprari e Dany Mota.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI