RUSCIRA’ IL BOTAFOGO AD AVERE LA MEGLIO SU L DEPORTES MAGALLANS?

Venerdì 30 Giugno scende in campo un match che lascia tutti quanti con il fiato sospeso:

 il Botafogo FR RJ giocherà contro il Deportes Magallanes presso lo stadio Nilton Santos.

Il loro ultimo incontro in campo risale al 7 Aprile 2023 nella quale entrambe le squadre hanno mostrato grande capacità di tenere testa alle rispettive avversarie. 

La partita si concluse con 2-2 lasciando spazio all’emozione in un secondo incontro che avverrà questa settimana.

Il Botafogo-RJ allo stato attuale della classifica occupa la prima posizione. In questa partita si pensa che abbiano tutte le carte in regola per affrontare a testa alta la compagine avversaria non priva di ostacoli. Ricordiamo che il Club Deportivo Magallanes è indietro di sole tre posizioni. 

Analizzando meglio le ultime partite del Botafogo FR RJ affronterà il MAgallanes con la formazione 4-2-3-1 con Jose Antonio dos Santos Junior, Joao Victor e Soares in testa al campo. La porta sarà protetta da Lucas Perri, supportato da Rafael, Adryelson, Victor Cuesta e Hugo. Il centrocampo potrebbe essere formato dal tridente Tche Tche, Marlon Freitas e Carlos Eduardo.

ANALISI DEI TIPSTER TCDIGITALE 

I nostri tipster hanno dedicato particolare attenzione per definire statisticamente le possibilità di vincita di questo match. 

La possibilità di vincita viene esclusivamente riservata al Botafogo-RJ con l’81% di probabilità di avere la meglio sulla compagine avversaria. 

 Gli eventi presi in considerazione per questo match sono i seguenti: 

  • Botafogo FR RJ non ha perso nelle ultime 4 partite.
  • Il Deportes Magallanes ha ricevuto 4 cartellini rossi in questa stagione. Questo è il numero più alto in Copa Sudamericana.
  • La prestazione nelle ultime 5 partite di Botafogo FR RJ è migliore di quella di Deportes Magallanes.
  • Il Botafogo FR RJ ha mantenuto la porta inviolata in 4 partite di fila.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI