QUESTA SERA SI SCENDE IN CAMPO CON IL MATCH DI SERIE A TRA FROSINONE E LAZIO

Alle 20:45 allo Stadio Benito Stirpe si giocherà il match valido per la 29ª giornata di Serie A tra Frosinone e Lazio. Gli uomini del ex Maurizio Sarri, le cui dimissioni sono arrivate in seguito alla sconfitta contro l’Udinese, devono fare i conti con una serie di risultati negativi che li vedono collocarsi nella nona posizione in classifica.

Il nuovo tecnico Igor Tudor sarà chiamato a risollevare le sorti della squadra. Sotto la sua guida i capitolini proveranno a interrompere questa sequenza di sconfitte consecutive, un record che risale a ben 40 anni fa. In questo incontro dovranno di certo fare del loro meglio se vogliono avere qualche chance di risalire la classifica.

Il Frosinone dall’altro lato non sta di certo brillando. La squadra di Eusebio Di Francesco infatti è infatti la squadra di Serie A ad aver conquistato meno punti in campionato ed è oggi precipitata pericolosamente in zona retrocessione. Oggi proverà in tutti i modi ad aggiudicarsi punti fondamentali per la salvezza.

PRONOSTICO: Si preannuncia un match equilibrato ma che potrebbe riservare anche delle sorprese. Entrambe le squadre hanno bisogno di rivalsa e andranno alla ricerca di punti fondamentali per i propri obbiettivi. Non è da escludere che entrambe vadano a segno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2