QUARTI DI FINALE DI EURO 2024: ALLE 21:00 PORTOGALLO CONTRO FRANCIA

Questa sera alle ore 21:00 al Volksparkstadion di Amburgo si giocherà l’emozionante incontro valido per i quarti di finale degli Europei 2024 tra Portogallo e Francia. Attesissimo il faccia a faccia tra Mbappé e Cristiano Ronaldo che all’età di 39 anni è ancora il leader indiscusso della sua nazionale.

Lunedì il Portogallo è riuscito a conquistare per la settima volta nella sua storia un posto agli Europei nonostante un match difficoltoso contro la Slovenia e con un rigore sbagliato proprio da CR7 negli ultimi secondi di gioco e che ha portato poi ai calci piazzati finali.

Nonostante il rendimento a EURO 2024 non sia stato dei migliori la Francia ha conquistato una vittoria contro il Belgio per 1-0 e si appresta ad affrontare per la terza volta negli ultimi quattro campionati europei questo quarto di finale. Condizione non ottimale per Mbappé che sembra indossare con difficoltà la maschera protettiva.

PRONOSTICO: Prima d’ora Portogallo e Francia si erano già affrontati tre volte con un bilancio di due pareggi e una vittoria per i Bleus. Di certo assisteremo a un incontro ricco di emozioni ma che probabilmente manterrà comunque un certo equilibrio. Non è da escludere un pareggio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1