QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE: ALLE 21:00 PSG CONTRO BARCELLONA

Questa sera alle ore 21:00 al Parco dei Principi si giocherà questo fantastico match valido per i quarti di finale di Champions League che vede il PSG affrontare il Barcellona. Uno scontro che non avveniva da ben tre anni

I parigini di Luis Enrique, il cui obbiettivo è indubbiamente la Coppa dalle grandi orecchie, hanno risparmiato le energie per affrontare questo importantissimo match e prima di salutare Mbappè che in estate lascerà il club avendo deciso di non rinnovare.

Il Barcellona di Xavi non è riuscito a fare meglio della scorsa stagione in campionato e si trova adesso al secondo posto in classifica della Liga alle spalle del Real Madrid. Di certo dovranno provare ad aggiudicarsi la Champions se non vogliono andare a casa a mani vuote.

PRONOSTICO: Si preannuncia un incontro indubbiamente intenso tra due squadre che vogliono entrambe aggiudicarsi la Champions League. Il PSG è leggermente favorito ma entrambe le formazioni dispongono di formidabili attacchi e per questo i gol non dovrebbero mancare.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1