PREMIER LEAGUE: SABATO NEWCASTLE CONTRO MANCHESTER CITY

Sabato 13 gennaio alle ore 18:30, allo stadio St. James’Park il match di Premier League tra Newcastle e Manchester City. La partita è valida per la ventunesima giornata del campionato inglese. Il City è indubbiamente la squadra favorita e al momento occupa il terzo posto in classifica con un totale di 40 punti. Il Newcastle invece è al nono posto con 29 punti.

Gli uomini di Eddie Howe hanno attraversato un periodo complicato subendo 5 sconfitte nelle loro ultime 6 partire e aumentando le distanze rispetto al quarto posto in classifica. Pessimo momento per affrontare il City in piena forma e reduce da una importante vittoria in Premier League che gli ha permesso di mantenersi invece non distante dalla vetta della classifica.

Il Newcastle, che scenderà in campo con un 4-3-3, si affiderà ancora a Trippier, Schar, Botman e Burn, con Longstaff, Bruno Guimaraes e Miley a centrocampo e infine, Almiròn e Gordon ai lati di Isak nel tridente offensivo. Il Manchester City invece spera di poter recuperare almeno Bernardo Silva alle prese con la febbre e Haaland, da schierare rispettivamente sulla trequarti con Foden e Doku in un 4-3-2-1

PRONOSTICO: Contro nessuno il Manchester City ha vinto tante partite in Premier League quanto contro il Newcastle. Il nostro pronostico è indubbiamente favorevole alla squadra ospite che dovrebbe aggiudicarsi il match senza troppi problemi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2