POCHE ALTERNATIVE PER L’ITALIA: DEVE VINCERE PER CONTINUARE! 

L’Italia è chiamata a digerire in fretta il boccone amaro riservato nel match contro la Francia e trasformarlo in adrenalina per cercare la vittoria contro la Svizzera. 

Gli Azzurrini di Nicolato domenica 25 giugno alle ore 18 scendono in campo per incontrare la Svizzera. 

L’Italia, assieme alla Spagna, condivide il maggior numero di successi nell’Europeo di categoria (cinque) ma l’ultimo trionfo fa capo al 2004 giocato in Germania. 

Gli Azzurrini si lasciano alle spalle un’amara sconfitta contro la Francia mentre la Svizzera scende carica dalla vittoria contro la Norvegia. 

La svizzera si è qualificata seconda nel Gruppo 5 dietro all’Olanda, con un percorso di sette vittorie, due pareggi e una sconfitta. 

L’Italia e la Svizzera non si affrontano dal 2002 e il loro match si chiuse con un pareggio 0-0 a Basilea nella terza giornata della fase finale del torneo.

POCHE ALTERNATIVE PER L’ITALIA: DEVE VINCERE PER CONTINUARE 

Non restano molte opportunità all’Italia dopo la sconfitta rumorosa contro la Francia se vuole rimanere in campionato. 

Deve affrontare la Svizzera portando a casa la vittoria altrimenti sarà dura continuare la scalata.

Tuttavia, bisogna ammettere che gli Azzurrini rispondono bene alle situazioni di stress e si trovano sempre la strada per il gol e questo elemento è l’ancora di salvataggio degli uomini di Nicolato.

Dall’altro lato la Svizzera è una squadra che segna tantissimo.

Sarà una partita molto combattuta. 

PRONOSTICO
I nostri Tipster, dopo aver seguito le statistiche e l’andamento delle precedenti partite hanno ottenuto un risultato che vede vittoriosa l’Italia in un risultato di 0-1

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI