PERUGIA-CAGLIARI: DUE OBIETTIVI DIVERSI DA PRESERVARE E PERSEGUIRE!

Venerdì sera alle 20.45 allo Stadio Curi si giocherà la partita Perugia – Cagliari.

Questa terzultima partita vedrà in campo due squadre che non possono permettersi di giocare con il fuoco se non desiderano rimanere bruciati dai risultati scoppiettanti che desiderano raggiungere. 

Gli umbri guidati da Castori sono in corsa verso la salvezza con 36 punti, a -2 da Cosenza e Cittadella che oggi giocherà i playout.

Indispensabile portare a casa dei punti in questa partita per uscire dalla zona rossa.

Gli avversari sardi, invece, avanzano verso i playoff. 

Il Cagliari nutre ancora qualche ombra di desiderio di scalare la classifica avanzando con il 4* posto ancora disponibile e raggiungibile. Questo risultato consentirebbe al Cagliari l’accesso alla semifinale saltando il match preliminare.

Castori fa i conti con la squalifica di Di Serio

Castori si ritrova costretto a rinunciare al supporto di Di Serio in quanto squalificato.Per Dell’Orco situazione ancora da comprendere.

Tuttavia, sembra avanzare l’ipotesi di tornare allo schema con il doppio attaccante. 

Confermando questa disposizione di gioco toccherà a Olivieri e Di Carmine guidare gli attacchi biancorossi alla porta di Radunovic. A centrocampo, viste le imperfette condizioni di Capezzi che al massimo andrà in panchina, toccherà di nuovo a Iannoni affiancare Santoro in mediana.

Ranieri farà i conti con gli squalificati e gli infortunati!

Nonostante l’ardente desiderio di conquistarsi un posto ai playoff, Ranieri deve disporre una condizione di gioco ottimale facendo i conti duramente con gli squalificati.  

Ranieri dovrà rinunciare ai Dossena e Rog, più gli infortunati Capradossi, per lui purtroppo stagione terminata, e Mancosu che ha rilevato un serio problema muscolare negli scorsi match.

Oggi conosceremo anche le condizioni degli infortunati Falco e Pavoletti, resta in forte dubbio la loro convocazione. 

Ritorna in campo Paulo Azzi. L’esterno ex Modena dopo aver scontato la sua squalifica scalda i motori per giocare contro il Perugia. Azzi si rende  pronto a prendersi una maglia da titolare contro il Perugia.