PARTITA DECISIVA PER ENTRAMBE LE SQUADRE CHE SCENDONO IN CAMPO!

La partita Spezia-Milan si gioca sabato 13 maggio 2023 alle ore 18.00 presso lo Stadio Alberto.

Sabato va in scena la 35esima giornata di campionato Serie A e vedrà decretare le sorti di due squadre alla corsa verso la salvezza.

La Spezia occupa una posizione in classifica parecchio scomoda e altamente a rischio. 

Attualmente si trova in 18esima posizione, cioè in terzultima posizione sopra soltanto alla Sampdoria, retrocessa lunedì sera.

I ragazzi di Allegri contano, invece, solo 27 punti in 34 match. Nonostante la loro discreta partenza, abbiamo assistito ad una sorta di stallo lasciandosi dominare da un agguerrito Hellas Verona che nonostante i colpi incassati, non ha mai mollato la presa! 

Dall’altra parte, gli uomini di Semplici portano il peso del fatto che non godono di una vittoria da due mesi, dopo essersi imposti contro l’Inter per 2-1, pertanto il loro mood sarà sicuramente demotivato.

Senza ombra di dubbio, Nzola è il giocatore da temere in casa Spezia. anche quando non versa nelle migliori condizioni fisiche, l’attaccante sa bene come dosare le sue forze e trarne il massimo beneficio!


L’idea di schierare Nzola contro la difesa del Milan potrebbe essere una mossa astuta e strategica.

Il discorso cambia in casa Milan. 

Il diavolo scenderà in campo provato, sia mentalmente che fisicamente, per via dell’impegno europeo: la squadra di Pioli ha giocato l’andata della semifinale di Champions League mercoledì sera nel derby contro l’Inter, e la prossima settimana avrà il match di ritorno. 

I Rossoneri stanno ottimizzando le forze cercando di ancorarsi alle ultime partite di campionato per non perdere posizioni in classifica. 

Al momento il Milan è al 5^ posto in classifica a quota 61 punti, a -2 proprio dai nerazzurri che ad oggi occupano il quarto ed ultimo posto valido per qualificarsi ai gironi della prossima edizione della Coppa dalle grandi orecchie. 

I Rossoneri scendono in campo caricati dall’entusiasmo dell’ultimo match vinto contro la Lazio.  

Il Mister Pioli, invece, non può non affidarsi ai suoi uomini che dominano la zona del centravanti: Origi che dovrà fare le veci di Giroud contando anche sull’aiuto di Rebic.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI