MILAN IN CRISI: OCCORRONO PUNTI PER LA CHAMPIONS!

La partita Milan – Inter si giocherá alle 15:00 di sabato 6 maggio 2023.

Il Milan inizia a fare i conti con la classifica per la prossima stagione e occorrono punti per ottenere la Champion League. 

Nelle ultime 4 partite i Rossoneri hanno portato a casa 4 pareggi ottenendo solo 4 punti a fronte dei 12 da poter conquistare. 

La loro posizione, attualmente al sesto posto con 58 punti, è scalabile superando l’Inter a 60 punti con la Lazio che continua ad occupare il secondo posto con 63 punti. 

Dobbiamo ammettere che il campionato di Champion è stata una rivelazione ed una scoperta continua per tanti fattori e anche per la finale si prospettano effetti speciali dalle sei squadre europee che stanno lottando a denti stretti!

Inter, Milan, Juventus, Lazio, Atalanta e Roma restano in forte dubbio, ma lotteranno fino all’ultima giornata per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato da tutte le squadre poco fa citate. 

Il match contro la Lazio è sicuramente un incontro cruciale della stazione. a pochi giorni dal derby contro l’Inter che decreterà la squadra che giocherà la finale di Champions League.

Piena consapevolezza mostra Pioli, che sta studiando la migliore formazione per portare a casa i migliori risultati di queste ultime partite decisive anche per l’edizione del prossimo anno. 

Scenderanno in campo Rebic,, supportato da Brahim Diaz, Rade Krunic e Rafael Leao alle proprie spalle.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI