MBAPPÈ RIUSCIRÀ A RIMANERE IN EUROPA?

Una proposta dalle cifre stellari sta girando per il giocatore Mbappe, attualmente nel paris San Germain,in seguito alla pubblicazione di un selfie scherzoso della NBA: “Al Hilal, puoi comprarmi. Sembro Kylian Mbappé”, con sorrisi per il bomber.

La notizia è giunta da fonti certe vicina al mondo della trattativa AFP. 

Il club parigino avrebbe autorizzato il calcio Saudita a negoziare con il calciatore, in scadenza di contratto nel 2024 e con un rinnovo già rifiutato. 

Kylian Mbappé costretto a rompere il silenzio sulla proposta stellare lo fa in un modo tutto simpatico con un post sui social! 

L’offerta messa sul piatto d’argento per Mbappe è di 300 milioni di euro solamente per il cartellino avanzata dell’Al-Hilal, club di Riad. 

Questa proposta di calciomercato rappresenta il primato in assoluto a livello mondiale in fatto di trasferimenti calcistici. 

In attesa di aggiornamenti, allo stato attuale della situazione, in vista di questa proposta stellare, il Psg si mostra pronto alla cessione in questa sessione di mercato al punto di non averlo convocato in Giappone ma si allenerà a parte.