MATCH D’ESORDIO CONTRO LA FRANCIA PER GLI AZZURRINI DI MISTER NICOLATO!

Il Ct della nazionale under 21 ha parlato dalla Cluj Arena dove gli azzurrini affronteranno la Francia nel match d’esordio degli Europei di categoria: “Ci prepariamo da due anni, abbiamo portato i migliori che potevano esserci”. Con Nicolato in conferenza c’è Sandro Tonali: “Sono qui d’accordo con Mancini, difficile fare Nations League e Europei”

“E’ da due anni che prepariamo questa competizione, negli ultimi due mesi abbiamo lavorato molto sugli avversari”. Queste le parole del Ct Paolo Nicolato alla vigilia del match tra Italia e Francia, esordio degli azzurrini nell’Europeo Under 21 in programma alla Cluj Arena giovedì 22 giugno. “La Francia è una squadra che ha valori individuali di altissimo livello e un modo di giocare che varia dal 4-3-3 al 4-2-3-1, anche all’interno della stessa partita. Li conosciamo bene, sappiamo cosa ci aspetta”, dice Nicolato che però aggiunge: “Nelle conferenze prepartita siamo tutti fortissimi, ma poi sono i fatti che contano. Per noi è la miglior maniera per conoscere le nostre reali possibilità contro una delle avversarie più forti di questa manifestazione”.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI