MANCHESTER CITY HA REGALATO UNA STAGIONE DA SOGNO AI SUOI TIFOSI!

La partita tra Manchester City e Manchester United si giocherà sabato 3 giugno alle ore 16:00 al Wembley Stadium di Londra.

Il Manchester City ha aperto le danze con la Premier League.
I citizens, dopo aver inseguito per quasi tutto il campionato l’Arsenal hanno servito scacco matto alzando in alto il titolo di campioni d’Inghilterra.

Adesso si preparano per affrontare la finale di Champions League contro l’Inter il 10 Giugno.

I citizens stanno nutrendo il desiderio di raggiungere il triplete aggiungendo in bacheca la FA Cup.

L’obiettivo imminente è la massima concentrazione per affrontare il derby che si giocherà sabato.

La ripresa d Manchester United

Campionato completamente differente per i cugini. Iniziato zoppicando e facendo a schiaffi con insidie e difficoltà, si sono ripresi solo nella seconda parte della stagione.

Hanno già consolidato i festeggiamenti per aver portato a casa l’EFL Cup ma i Red Devils hanno annientato ogni speranza sia in campionato che nelle competizioni europee. In Europa League sono stati eliminati ai quarti di finale dal Siviglia, che ha poi eliminato la Juventus in semifinale e battuto la Roma in finale.

In Premier League i ragazzi di Ten Hag sono riusciti a recuperare chiudendo il campionato al terzo posto.

Non resta che battere i cugini per portare a casa un trofeo e mandare in frantumi il sogno del triplete che stanno rincorrendo i Citizen.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI