L’ULTIMA PARTITA CHE SALUTA IL CAMPIONATO!

La 38^ giornata di Serie A Tim vede in campo Sassuolo – Fiorentina venerdì alle ore 20:30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, in Emilia-Romagna.

Con questa partita si decreta la fine di un campionato che ha riservato piacevoli sorprese e non solo!

Cogliamo l’occasione per ringraziarti per averci seguito e aver apprezzato le news sportive di TCDigitale. 

Grazie per esserti affidato al lavoro dei nostri Tipster e ai loro pronostici. 

Ricorda di continuare a seguirci  perchè continueremo quotidianamente a darti notizie sul mondo calcistico per i più importanti campionati europei e non solo. 

Il Sassuolo scalda i motori per scendere in campo ed affrontare la Fiorentina in una partita che non avrà nessun impatto sulla classifica attuale ma che sicuramente regalerà un sorriso in più per chi riuscirà a chiudere nel migliore dei modi questo campionato. 

Entrambe le squadre hanno avuto degli incidenti di percorso che li ha visti in momenti altamente performanti e in alcuni momenti fuori forma. 

LA VIOLA TORNA A FAR SOGNARE! 

La Fiorentina attualmente occupa la nona posizione con 53 punti mentre il Sassuolo si trova al tredicesimo posto con 45 punti.  

Vista la classifica, per il prossimo anno nessuna delle due avrà la possibilità di affacciarsi ai campionati europei, in quanto troppo distanti dal settimo posto ma… 

COSA SUCCEDE SE LA VIOLA VINCE LA CONFERENCE LEAGUE? 

Oltre allo splendido trofeo, la Fiorentina conquisterà un posto nella fase a gironi della UEFA Europa League successiva se non si è già qualificata in UEFA Champions League tramite il campionato.

La Fiorentina in questo campionato ha mostrato momenti di energia pura concretizzando risultati davvero straordinari alternando, però, a momenti di grande difficoltà. 

Nonostante questi momenti altalenanti, i tifosi della Viola sono tornati a sognare!  

La Fiorentina, guidata da Italiano, è riuscita con massimo focus a giungere alle finali di Conference League che si giocheranno il 7 Giugno contro il West Ham. 

Per la Viola, varcare le porte di una finale europea dopo tanti anni è sinonimo di grande vanto per la società fiorentina. 

L’obiettivo della Fiorentina, in questo incontro con il Sassuolo è sicuramente tenere testa agli avversari ma ha l’esigenza primaria di tutelare i propri uomini per la finale del 7 giugno. 

Pertanto, vedremo in campo Nico Gonzalez e Arthur Cabral che hanno dimostrato di avere una grande capacità di risolvere le partite. Gonzalez è un giocatore veloce che sa come sfruttare le occasioni in zona gol, mentre Cabral si è rivelato un attaccante letale con una grande abilità nel chiudere le azioni. La presenza in campo di queste forze potrebbe fare la differenza nella sfida contro il Sassuolo.

COME RISPONDERA’ IL SASSUOLO?

Il Sassuolo risponde mettendo in campo Berardi. Attaccante veloce e di grande tecnica, in grado di creare occasioni per se stesso e per i suoi compagni di squadra. 

In questo campionato, al di là dei risultati, Berardi ha dimostrato di avere grandi doti e abilità!

Il match Sassuolo  Fiorentina sarà il modo perfetto per entrambe le squadre per mostrare di che pasta sono fatte!

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI