LE MONTAGNE RUSSE PER I BIANCONERI!

Il match Juventus-Milan si gioca domenica 28 maggio 2023 alle ore 20.45 presso lo’Allianz Stadium di Torino. 

Si giocherà il penultimo turno del massimo campionato italiano:

La stagione per i Bianconeri ha subito degli alti e dei bassi lasciando ampio spazio alle ripercussioni sulla squadra.

Oltre i risultati raggiunti sotto la guida di Allegri, come ben sappiamo, l’intera squadra è stata penalizzata dalla questione delle plusvalenze. 

Questa faccenda ha disseminato non poca discordia e amaro in bocca al punto che alcuni membri della dirigenza hanno abbandonato la squadra rischiando di mettere in seria crisi e cattiva luce l’immagine della squadra! 

I Bianconeri, incassato il colpo, ahimè, ne hanno dimostrato il dispiacere anche in campo e nonostante i numerosi punti di penalizzazione non stanno mollando del tutto la presa ma continuano a lottare. 

Ora la classifica vede la squadra di Allegri al 7imo posto in classifica con 59 punti e non più 69, quindi teoricamente seconda. 

Al quarto posto ora si ritrova il Milan a 64 punti, quindi a +5 sui bianconeri: vien da sé che le possibilità per la Juventus di partecipare alla prossima Champions League sono davvero poche. 

VANTAGGIO PER I ROSSONERI! 

Situazione favorevole per il Milan, che beneficia di un avanzamento in classifica grazie alla situazione della Juventus.

I rossoneri hanno giocato un campionato discreto con larghi margini di miglioramento e non mettendo in campo tutte le competenze che si conoscono del Milan. 

Però, i ragazzi di Pioli hanno spinto fino in fondo in Champions League varcando il campo della semifinale della coppa dalle grandi orecchie contro l’Inter. 

L’attuale obiettivo del Milan è sicuramente quello di custodire il quarto posto in classifica!

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI