L’ATALANTA SI PREPARA AD ACCOGLIERE LA JUVE IN CASA!

Le partite Atalanta – Juventus hanno sempre fatto sognare!

La partita si giocherà domenica 7 Maggio alle 12,30 presso lo Stadio Gewiss di Bergamo.

La Coppa Italia si è conclusa ieri sera con la vittoria del Napoli ma i match da giocare sono ancora tanti! 

L’Atalanta di Gasparini si prepara ad affrontare la Juventus con un uomo squalificato.

E’ arrivata ufficialmente la squalifica di Leandro Paredes: il centrocampista bianconero che ha ricevuto la squalifica durante la partita contro il Lecce.

Nei loro 121 incontri giocati in Serie A, 65 successi sono stati portati in casa bianconeri e 13 vittorie dei nerazzurri.

Le due squadre hanno pareggiato gli ultimi due confronti in campionato. le due formazioni non pareggiano tre sfide di fila in Serie A dal campionato giocato a cavallo del 1990 e 1991.

Per questi motivi, si prospetta una partita piena di sorprese e rivelazioni da entrambe le squadre in vista della classifica della Serie A. 

Entrambe le squadre arrivano lasciandosi alle spalle una giornata vittoriosa nei rispettivi match: la Dea ha vinto contro Lo Spezia

La squadra di Allegri,invece, scende in campo a Bergamo occupando la terza posizione avendo portato a casa 5 punti di rivalsa nell’ultima partita contro il Lecce, seppur vittoria sofferta.

VALUTAZIONI DI GASPARINI PER L’ATALANTA  

Gasparini prende in considerazione di iniziare l’incontro con i Bianconeri con la seguente formazione: 3-4-1-2

Ricordando che scende in campo lasciando in panchina due uomini per infortunio Ademola Lookman e Hans Hateboer.

JUVENTUS IN RIPRESA 

Tra tensioni e focus Allegri deve mantenere l’attenzione per blindare il posto in Champions e allo stesso tempo è chiamato ad ottimizzare le forze per la partita di Europa League contro il Siviglia di giovedì prossimo. 

Dopo un aprile catastrofico, la Juventus ha respirato aria di vittoria,con qualche affanno, mercoledì contro il Lecce. 
In campo ci aspettiamo il rientro di Alex Sandro nei tre difensori assieme a Bremer e Danilo. Fasce occupate da Cuadrado e Kostic, mentre a centrocampo saranno tra i titolari Locatelli e Rabiot che hanno riposato nell’infrasettimanale. In attacco presumibilmente ci sarà Milik assieme a Di Maria, con Vlahovic e Chiesa pronti a  dare il cambio nel secondo tempo.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI