L’ATALANTA CERCA LA VITTORIA PER ENTRARE IN EUROPA!

La 35a giornata di Serie A verrá aperta nella serata di venerdí con il match tra Lazio e Lecce, a cui segue, nella giornata di sabato, il match delle 15 tra Salernitana ed Atalanta di cui parleremo in questo articolo.

Come arrivano le due squadre? La Salernitana da una sconfitta, esattamente come l’Atalanta. La formazione di Paulo Sousa infatti nell’ultimo turno di campionato dopo una serie di 10 risultati utili consecutivi, tra le serie migliori in Europa, ha interrotto il record personale con una sconfitta, fuori casa, contro l’Empoli di Zanetti. Con questa sconfitta infatti, la Salernitana in ordine di classifica é la formazione che potrebbe ancora rischiare qualcosa per quanto riguarda la retrocessone, visto che la formazione che si trova al 18esimo posto, quindi l’ultima posizione per retrocedere occupata dallo Spezia, di punti ne ha 27, rispetto ai 35 della Salernitana. Una situazione salvezza e retrocessone che resterà aperta fino all’ultima giornata.

Resterà aperta fino all’ultimo contro di Giugno di Serie A anche la qualificazione alla prossima Champions League tramite piazzamento in campionato. L’Atalanta infatti, si trova al momento al sesto posto con 58 punti, a -3 dal Milan che occupa la quinta posizione, dunque l’ultima disponibile per l’Europa League. La formazione di Gasperini viene da un’altrettanta sconfitta, contro la Juventus in casa, dovendo rincorrere adesso per poter partecipare in Europa nella prossima stagione, dopo un anno 2022/2023 che non ha visto l’Atalanta in alcuna coppa europea, data la posizione finale raggiunta nello scorso campionato. Il match si giocherà alle 15:00 e sará sicuramente da non perdere.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI