LALIGA: DOMANI ALLE 21:00 IL BIG MATCH TRA REAL MADRID E BARCELLONA

Domani sera alle ore 21:00 allo Stadio Santiago Bernabéu il Real Madrid ospiterà il Barcellona in questo emozionante scontro ai vertici valido per la 32ª giornata de LaLiga. I blancos di Carlo Ancelotti occupano al momento la vetta della classifica a 8 punti dai blaugrana.

Mercoledì gli uomini di Xavi sono riusciti con immensa gioia a conquistare ancora una volta la semifinale di Champions League battendo il Manchester City nei quarti di finale ai rigori. Mentre il Barcellona deve fare i conti con la delusione europea che ha visto il PSG passare il turno.

L’Incontro di oggi assume quindi un valore fondamentale per i blaugrana se vogliono ancora avere una speranza di riprendere in mano LaLiga.

PRONOSTICO: Nonostante l’incontro con il City sia stato impegnativo per il Real, la squadra può contare sulla fiducia e l’energia del momento per aggiudicarsi questo match e allungare il distacco. Il Barcellona dovrà giocarsela al 100% se vuole aggiudicarsi questa sfida in cui probabilmente ci saranno almeno 3 gol.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1