LA SPAGNA CONTINUERA’ QUESTA SCALATA CONFERMANDO I PRONOSTICI DEI NOSTRI TIPSTER?

Scendono in campo Spagna-Ucraina il 27 Giugno alle ore 20,45 allo stadio Superbet Arena-Giulesti.

Nel Gruppo B Under 21 le due squadre coinvolte in questo match sono in vantaggio rispetto alle altre compagini con 6 punti che gli ha consentito di entrare a far parte ai quarti di finale senza troppe esitazioni. 

Le due squadre si affrontano nella terza giornata del girone per contendersi il primo posto e affrontare una seconda classifica di un altro raggruppamento. 

Gli Spagnoli restano i più favoriti dopo aver segnato il successo nelle precedenti sfide e aver centrato in pieno il pronostico dei nostri Tipster contro Romania e Croazia. 

Anche la compagine avversaria ha tenuto testa nei vari match mostrando coesione e grande prestazione fisica, chiaramente, se vuole battere gli spagnoli deve unire le forze e superare ogni forma di aspettativa. 

La formazione sotto la guida di ct Ruslan Rotan ha infatti segnato una rete in meno rispetto agli iberici. 

GRANDE ATTESA NEL MATCH SPAGNA – UCRAINA 

Aumenta la tensione per questo match decisivo perché aumenta anche la posta in gioco e nessuno può permettersi di commettere passi falsi. 

Facendo un brevissimo excursus in casa dei Diavoli Rossi agli europei notiamo 4 vittorie su 5 incontri. Sono 8 in tutto le reti portate a casa e 2 i gol subiti. 

Molto probabile che i due allenatori facciano riposare diversi giocatori titolari in vista dei quarti di finale. 

Nella squadra seguita da Denia  potremmo vedere in panchina Mario Gila sostituito da Gabri Veiga.

In attacco invece Sergio Camello potrebbe prendere il posto di Abel Ruiz. 

Rotan scende in campo con una formazione speculare ma potrebbe confermare la maggior parte dell’undici titolare. certamente non vedremo in campo l’attaccante Vladyslav Vanat,perchè  espulso la scorsa volta.

Ad aprire l’attacco ci sarà ancora una volta Danylo Sikan dello Shakhtar.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI