LA ROMA VOLA IN GERMANIA PER ACCEDERE IN FINALE DI EUROPA LEAGUE!

Domani 18 Maggio 2023 si giocherà la partita Bayer Leverkusen – Roma allo Stadio di Bayarena di Leverkusen.

Ritorno della semifinale di Europa League per Bayer Leverkusen e Roma che dopo questa partita, scopriranno quale delle due formazioni avrà avuto la meglio per accedere e volare alla finale.

Le capacità di Mourinho sono ormai ben note a tutti dati dai risultati che in questi anni ha sancito e portato nelle diverse squadre che ha seguito e oggi, lo Special One, sogna di portare i Giallorossi a due trionfi di fila in due competizioni differenti. 

Per raggiungere ogni forma di obiettivo ci vuole duro lavoro e i ragazzi della Roma hanno dimostrato tenacia e caparbietà, alternati a momenti di fragilità, come succede a tutti in campionato. 

Per portare a casa questa vittoria la Roma dovrà battere il Bayer Leverkusen dopo l’1-0 dell’andata, in questo modo, i giallorossi hanno la possibilità di portarsi a casa il risultato per la finale.

APPUNTAMENTO CON LA STORIA PER LA ROMA

Giovedì 18 Maggio la Roma scriverà in un modo o nell’altro una pagina della storia del calcio unica nel suo genere. I ragazzi di Mourinho si preparano a volare in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen. Al seguito dei ragazzi giallorossi ci sarà il corteo dei tifosi a supportare la squadra. 

“La mano de dios”

Sulle note di questa canzone dedicata a Diego Armando Maradona, idolo di tutti gli argentini con Dybala che non fa di certo eccezione,  lo stesso Dybala si sta preparando ad affrontare la squadra tedesca recuperando il più possibile la forma fisica che tengono ancora col fiato sospeso il suo allenatore. 

Dybala sta lavorando sodo perché vuole esserci a tutti i costi in campo nel ritorno della semifinale di Europa League.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI