LA LAZIO CERCA LA VITTORIA CHE VALE UN POSTO IN ZONA CHAMPIONS!

Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Lazio deve recuperare le forze e ritrovare lo spirito giusto per affrontare il Sassuolo mercoledì 3 Maggio presso lo Stadio dell’Olimpico in programma alle ore 21. 

Sarri in previsione del match contro il Sassuolo dovrà fare a meno di Alessio Romagnoli, squalificato dopo il giallo ricevuto ieri, ma solo un giocatore dovrà prestare massima attenzione ai cartellini.

Non c’è spazio per gli errori! 

La Lazio deve rialzare la testa e tenere duro se desidera custodire il secondo posto in classifica. 

L’obiettivo di un posto in Champions, a questo punto della stagione, diventa fondamentale. 

Questo match avrà importanti ripercussioni sul futuro della squadra. 

Il Sassuolo varcherà le porte dell’Olimpico con un nuovo orientamento. Ha mostrato di aver cambiato direzione nel girone di ritorno consolidando la direzione e le intenzioni della squadra. 

Per entrambe le squadre è necessario reagire per proseguire!

FORMAZIONE LAZIO 

Sarri farà i conti con l’assenza di Romagnoli per la sfida di mercoledì. Il difensore infatti seguirà la partita da esterno per la squalifica. Al suo posto ci sarà Patric insieme a Casale, con Hysaj e Marusic terzini. In porta Provedel. 

Altra assenza in casa Lazio in centrocampo: assente Cataldi per infortunio. Si tiene pronto Vecino, insieme a Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco confermato il tridente titolare con Zaccagni e Felipe Anderson a sostegno di Immobile. Dalla panchina Pedro.

FORMAZIONE SASSUOLO

Diverse assenze per Dionisi. Nel Sassuolo mancheranno Pinamonti e Maxime Lopez per squalifica, al loro posto Defrel e Obiang. 

In attacco il ritorno del titolare Domenico Berardi.

PRONOSTICO 

Una partita che custodisce tante insidie per entrambe le squadre ma il pronostico, tra Lazio e Sassuolo, sembra avere la meglio alla portata dei Biancocelesti, reduci da una sconfitta che ha provato l’intera squadra contro l’Inter. 

Questa sconfitta potrebbe aver solleticato la Lazio e motivato i ragazzi biancocelesti a scendere in campo con lo spirito di rivalsa. 

Il match tra Lazio e Sassuolo prevede sicuramente effetti speciali e uno spettacolo raro in questo campionato!.

La Lazio si vede “minacciata” da tante concorrenti che silenziosamente e presuntuosamente avanzano alla conquista del secondo posto!